Corso base Photoshop

Opuscolo corsi_pCari amici, sono lieto di segnalarvi il mio prossimo corso di Photoshop, all’interno di una più ampia offerta formativa (ben 25 corsi), organizzato dall’Università Aperta di Cento (Ferrara).
Programma, date, orari, nonché costi, li potete trovare qui 😉 Giulio

6 pensieri su “Corso base Photoshop

  1. Ciao Giulio, io e Lucio, siamo rimasti stupiti dal nuovo filtro inserito in PS CC, ovvero Filtri, Sharpen, Shake reduction….Capisco che non sei un’estimatore dei “filtri”..ma per noi comuni mortali ( pulsante “foto bellissima”..N.D.R.) CHE FOTOGRAFIAMO VOLATILI DISTATI E CHE NON STANNO MAI FERMI, QUESTO GENERE DI FILTRO SEMBRA UN TOCCASANA….Potresti spiegarci, magari con un tutorial, due righe…un messaggio…una raccomandata…con il metodo che ritirni piu’ adatto….COME DIAVOLO SI SETTA O CONFIGURA O UTILIZZA QUESTO COMANDO? E anche a che punto della post…per non “rovinare” il file togliendo pixel utili, si puo’ fare?….Best Regard…see you!

  2. Bene, sto reclutando persone che verranno con me al corso, spero possiamo venire in tanti, anzi, ti chiedo e’ a numero chiuso? Per quanti?
    Altre domande:
    1) periodo giorno e ora.
    2) nel caso non avessi disponibile portatile con Photoshop…che facciamo?
    Grazie dell ulteriori info.
    A presto
    M@x

    • Ciao Max, grazie per il reclutamento 🙂
      Rispondo alle tue domande:
      1. credo sia a numero chiuso (agibilità dell’aula) ma è meglio se ti metti in contatto con l’università per maggiori dettagli (trovi tutti i numeri nell’opuscolo che ho linkato)
      2. si parte il 27 febbraio 2014 (giovedì) e si prosegue per altri 5 giovedì di seguito (in totale sono 6 lezioni di 1 ora e mezza – dalle 18 alle 19,30)
      3. il mio non te lo posso prestare, ma … serve 🙂
      A presto
      g

  3. Bello..miiii il mio portatile e’ troppo vecchio!!! Verrei volentieri, vedo cosa riesco a fare..Ciao Gulio..Sto pubblicizzando i tuo corso perche’ sono veramente convinto che da si impara e beneee..!! Ciao Miticooo
    M@x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *