Scontorno avanzato Photoshop

Sessioni online di Photoshop, direttamente sul tuo computer, senza costi aggiuntivi di viaggi, pernottamenti, pranzi e cene, ma comodamente a casa tua.
In un’ora e mezza si affronteranno, volta per volta, le tecniche di Photoshop, dalle più semplici alle più avanzate.
Un passo alla volta, per migliorare la conoscenza di Photoshop, senza per questo affrontare costi esorbitanti. 😉

4 pensieri su “Scontorno avanzato Photoshop

  1. Ciao Giulio,
    complimenti pero tutto l’impegno che metti in questo sito che ci salva la vita! Io sono al limite della disperazione perchè mi hanno appena assunto in una casa di moda e mi hanno appena detto che dovrò scontornare molto foto, e soprattutto ragazze, quindi soprattutto capelli. E porle su sfondo bianco. Mi chiedevo se avessi fatto un video anche per questo post che leggo qua sopra “scontorno avanzato photoshop”. me la cavo abbastanza bene con lo strumento di selezione rapida, ma poi inizio ad avere difficoltà quando si tratta di diventare precisi nei contorni delle figure e a porre lo sfondo. Sarà per voi tutti un problema molto banale, lo so, lo so, ma io sto imparando a usare PS in due giorni! AIUTO!!

    • Cara Martina, perdonami se ti rispondo con molto ritardo, ma ero molto preso con il lavoro e impegni vari.
      Quello che chiedi non è affatto un problema banale, anzi. Come però hai potuto notare, il post che hai letto era una pubblicità ai corsi on-line a pagamento (tra l’altro non li faccio più perché troppo problematico gestire delle connessioni in questa povera Italia dalla banda molto poco larga).
      Non sarebbe quindi giusto che io divulgassi quelle informazioni che, fino a quando li facevo i corsi on-line, qualcuno ha pagato. Giulio

  2. Ciao Giulio, ancora grazie per il bellissimo corso di ieri sera!
    Ho imparato alcune nuove ( almeno per me :-))tecniche, ma non é solo questo il punto. Sono la conoscenza non superficiale, l’impegno e la generositá che hai profuso nell’impresa ad essere veramente rari, soprattutto adesso, e che ti connotano come un vero professionista.
    Gabriella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *